Recensioni

Lelo: i sex toys come dei veri oggetti di design

Il marchio Lelo è uno dei più rinomati nel mondo degli articoli erotici, un brand molto conosciuto perché ha voluto intendere i sex toys in una chiave innovativa.

Tutti i prodotti Lelo, infatti, sfoggiano un’estetica molto curata ed accattivante, in totale antitesi rispetto alla grande maggioranza degli articoli erotici, i quali sono progettati considerando quasi esclusivamente la loro funzionalità.

Questa casa produttrice svedese, in sostanza, ha voluto sovvertire l’idea secondo cui i sex toys debbano essere nascosti: gli articoli di questo marchio, al contrario, sono progettati proprio per essere sfoggiati e sono prodotti con materiali altamente selezionati.

I preservativi Lelo: una grande novità

Tra i “best seller” di questo marchio meritano una menzione anzitutto i preservativi Lelo, ovvero i profilattici Lelo Hex.

I preservativi Lelo hanno rappresentato davvero una grande innovazione in questo settore, il quale, salvo piccole novità, non ha fatto registrare cambiamenti significativi per alcuni decenni.

I profilattici Lelo Hex presentano infatti una particolare struttura esagonale, la quale garantisce non solo massima sicurezza, ma anche una grandissima sensibilità.

sex toys design

Anelli vibranti Lelo, per il piacere della coppia

Se si parla dei sex toys Lelo non si possono trascurare gli anelli vibranti, i quali possono stimolare contemporaneamente sia l’uomo che la donna, esercitando la loro vibrazione durante il rapporto tanto sul pene quanto sul clitoride.

Gli anelli vibranti Lelo offrono la possibilità di scegliere tra diverse modalità di vibrazione, in modo da conferire un piacere intenso e adatto a qualsiasi preferenza, inoltre questi anelli vantano un design davvero piacevole, al punto che è perfino complicato capire, a primo acchito, quale sia la loro funzione.

Tra i modelli più interessanti è possibile citare Lelo Pino e Lelo Tor 2.

Le palline vaginali e la loro utilità

Molti sex toys Lelo sono molto più che dei semplici articoli erotici, come è il caso ad esempio delle palline vaginali Luna Beads.

Queste particolari palline, che in gergo sono definite anche geisha balls, sono molto utili per allenare e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, e in questo modo possono consentire alla donna di accentuare il piacere durante i rapporti e di raggiungere l’orgasmo con maggiore facilità.

Altri sex toys del marchio Lelo

Altri interessanti sex toys Lelo sono inoltre i vibro massaggiatori dedicati alla coppia, su tutti Lelo Tianistimolatori clitoridei quali Lelo Ora 2, che offre sensazioni simili a quelle del sesso orale, e ovviamente anche i tantissimi vibratori.

Per quanto riguarda quest’ultima categoria di articoli merita una menzione Lelo Gigi 2, un vibratore ideato appositamente per stimolare il punto G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *