sex toys di coppia
Accessori

Amore e Sex Toys: quali scegliere per essere felici?

Giorni fa ci siamo occupati di un argomento molto delicato, ovvero la scelta di lubrificanti, profilattici e quant’altro per ritardare l’eiaculazione precoce. Oggi invece vorremmo focalizzare la vostra attenzione su un argomento davvero HOT, ovvero la scelta dei sex toys che al giorno d’oggi sembrano riscuotere un grandissimo successo nelle coppie di tutte le età ed estrazioni sociali.

Vediamo insieme quali suggeriamo di provare e perché.

Cosa è un sex toys?

Oggigiorno, sempre di più, si sente parlare dei cosiddetti giocattoli erotici ma quali sono presenti sul mercato, quali sono le differenze o peculiarità e come possono essere usati e inseriti nel rapporto di coppia senza alterarne gli equilibri?

Le varie categorie di sex toys

Le varianti per quanto riguarda questi strumenti del piacere sono davvero tante, si spazia dai più semplici falli realistici, sia nelle loro conformazioni base, sia per quelli definiti vibratori, fino a giocattoli più particolari per pratiche come il BDSM che tuttavia sono consigliabili principalmente ad utenti più esperti e con un forte affiatamento con il partner.

Falli e palline anali

Se si ricerca un’esperienza più naturale sono presenti sul mercato giocattoli che riproducono fedelmente le condizioni reali come falli che presentano venature tipiche del membro maschile. Questi possono essere dotati sia di pratiche ventose per essere attaccati su molteplici superfici, sia di una sorta di imbragatura che risulta essere molto utile nel rapporto fra due soggetti di sesso femminile. Un altro tipo di accessori più semplici e discreti sono le palline anali che sfruttano il movimento di queste all’interno del corpo, sia che venga provocato manualmente, sia che lo si ottenga attraverso lo spostamento del corpo stesso.

Vibratori e anello vibrante

Una vasta categoria di giocattoli erotici è proprio quella che produce vibrazioni. I vibratori possono essere più realistici oppure dei veri e propri oggetti di design che si confondono tra gli arredi ma che non perdono le loro funzionalità. Questi possono essere sia vaginali che anali ma in questo secondo caso prendono il nome di plug anali vibranti. Per il piacere maschile attraverso le vibrazioni è in vendita l’anello vibrante che posto sul membro dell’uomo aumenta il piacere durante il rapporto completo sia a lui che alla donna.

Sex toys particolari

Un’altra categoria ricca di oggetti è quella relativa al BDSM che racchiude tutti quei giocattoli utili per il bondage, la dominazione, il sadomaso e il masochismo. Questi possono essere oggetti per la costrizione come le manette, le corde o semplice nastro, oppure anche toys di dominazione come fruste, sculacciatori e molto altro. Sempre in questa categoria rientrano le tute in latex e le maschere per il bondage. Per tutti questi accessori è bene operare sempre in condizioni di sicurezza per l’incolumità di tutti i soggetti coinvolti e l’esperienza è molto importante per evitare incidenti e complicazioni che possono essere pericolose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *